Agnese Riccitelli arriva in finale a Italia’s Got Talent entusiasmando il pubblico e i quattro giudici del programma televisivo che premia gli artisti più talentuosi.

Agnese Riccitelli ha stupito il pubblico ed i quattro giudici di Italia’s Got Talent, Bisio, Littizzetto, Zilli e Matano, con la prima esibizione dove ha reso omaggio alla ballerina tedesca Pina Baush, portando sul palco la grazia di movimenti all’unisono con il suo corpo di ballo composto da 18 ballerine allieve del Centro Danzaricerca guadagnandosi la selezione alle semifinali.

italias-got-talent-agnese-riccitelli-omaggio-pina-baush

Dopo aver superato le selezioni alle semifinali, di oltre 100 artisti, lo scorso 14 aprile, nella puntata per la selezione alle finali Agnese Riccitelli e le sue allieve hanno stupito ed esaltato il pubblico ed i giudici Bisio, Littizzetto, Zilli e Matano, scatenando una standing ovation con una coreografia quale ode ai piedi, citando una poesia dello scrittore Erri De Luca, offrendo “un’emozionante coreografia con un caratteristico ed inusuale omaggio ai piedi” (cit. de Il Messaggero).

Questo il video dell'esibizione alle semifinali di Italia's Got Talent

Venerdì 28 aprile, il via alla finale nel grande evento condotto da  Lodovica Comello e in diretta su TV8 dalle 21:15, dove sarà incorontato il vincitore di Italia’s Got Talent 2017!

I giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, in questa occasione, faranno da spettatori e sarà il pubblico a decretare il vincitore di questa finale tramite la app, i social e via sms sarà infatti possibile votare per Agnese Riccitelli e le sue allieve!

Come votare? Potrete farlo solo durante la diretta e seguendo tutte le indicazioni che trovate sul sito ufficiale di #IGT (clic sull’immagine per andare al sito di Italia’s Got Talent).

igt come votare agnese riccitelli

Preparati ed il 28 aprile vota anche tu Agnese Riccitelli e le sue allieve: rendi indimenticabile questa finale di Italia’s Got Talent!

Segui anche tu la pagina ufficiale di Agnese Riccitelli su Facebook!

 

Leave a Reply