5% di sconto pagamento quotaIl Centro Danzaricerca, sempre attento alle necessità dei propri allievi e delle famiglie, ha trovato una formula accattivante per garantire uno sconto immediato alle quote periodiche perché, si sa, l’accortezza al portafogli, di questi tempi, è diventata una delle cose più importanti per riuscire a far quadrare il bilancio famigliare.

Essere puntuali, dunque, premia e per voi che deciderete di pagare la quota del primo trimestre nella settimana dal 22 al 26 settembre potrete beneficiare dello sconto del 5% sulla quota.

Per coloro che, invece, vorranno effettuare il pagamento in un’unica soluzione oltre ad avere lo sconto del 5% potranno beneficiare di un bonus* di 50 Euro.

E per coloro che faranno la loro lezione di prova nella settimana dal 22 al 26 settembre? Per i nuovi arrivi sarà applicato lo stesso sconto effettuando il pagamento del trimestre dal 29 settembre al 3 ottobre!

Una bella convenienza!

Recatevi presso il Centro Danzaricerca dalle 17:00 alle 19:00 e chiedete tutte le informazioni del caso, per tenervi sempre aggiornati anche sulle novità dei corsi e degli stage che stiamo programmando!

😉

Leave a Reply